Interoperabilità tra Ecos e Albo Nazionale Gestori Ambientali
Ecocerved sta rinnovando la "Promozione Imprese FDA" per l'accesso alla Banca Dati dell’Albo Gestori Ambientali mediante interoperabilità (FDA = Fruibilità Dati Albo).
Dal 15 settembre 2021 al 15 dicembre 2021 tutte le imprese che si registreranno al portale:
https://bancadati.albonazionalegestoriambientali.it
(ad esclusione di quelle già clienti), potranno utilizzare gratuitamente il servizio VCT (Validazione Conferimento singolo Trasporto) fino a 50 interrogazioni.
Le imprese potranno utilizzare il servizio entro 3 mesi dal momento dell'attivazione dell’utente da parte di Ecocerved.
L’offerta è riservata ad un numero esclusivo di imprese in possesso dei requisiti stabiliti dalla Delibera dell’Albo Gestori Ambientali e potranno fare richiesta tramite il Modulo Promozione Imprese FDA 2021 disponibile a partire dal 15 settembre 2021 nell’area riservata del portale, che dovrà essere inviato a:
Ambiente.it da oltre un anno ha messo a disposizione dei Clienti l’interoperabilità tra ECOS e l’Albo Nazionale Gestori Ambientali (ANGA).
Una comoda integrazione delle informazioni di ANGA, rese disponibili tramite la collaborazione applicativa con i sistemi informatici di Ecocerved, assieme alle funzionalità di controllo di Ecos, consente infatti di avere aggiornamenti in tempo reale.
Le informazioni messe a disposizione attraverso l'interfaccia applicativa di Ecos sono le stesse rilevabili dai servizi di consultazione attraverso il portale web, con un formato però strutturato ed elaborabile.
Due le principali funzionalità:
VCT: VALIDAZIONE CONFERIMENTO TRASPORTO
Per la consultazione dell’Albo Trasportatori in tempo reale.
MOV: MONITORAGGIO VARIAZIONI ISCRITTI
Disponibilità delle visure aggiornate per il download.
Scopra ECOS-ANGA in questa BROCHURE e scriva a