Il modulo Ecos Veicoli e Attrezzature gestisce gli autoveicoli, le attrezzature e le eventuali attività delle autofficine presenti nelle aziende che dispongono di un autoparco.
Perfettamente integrato nella suite Ecos, il modulo risponde alle specifiche problematiche che una moderna azienda si trova ad affrontare per gestire in maniera informatizzata l’autofficina, il parco automezzi e le attrezzature aziendali.
Ecos Veicoli e Attrezzature è un potente strumento per la completa gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie del parco mezzi con i relativi costi.
Il modulo Veicoli e Attrezzature Monitor introduce il concetto di Workflow adattato al contesto della gestione interventi, consentendo di automatizzare il processo di gestione degli stessi secondo logiche predefinite e storicizzando gli step di approvazione con la possibilità di notificare l’avanzamento di stato, monitorare i tempi di gestione e fornire dati utili per analisi prestazionali.
Il Portale Gestione Interventi Web garantisce al cliente la possibilità di esternalizzare i processi di consuntivazione degli interventi consentendo ai fornitori (officine designate) di riconciliare gli stessi con le rispettive fatture indicando in modo semplice ed intuitivo le operazioni eseguite sul mezzo nonché le eventuali componenti sostituite.
WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE
VENERDÌ 21 MAGGIO 2021
ORARIO 10.00 - 11.30
Relatore: Nicolò Pin, Business Analyst Area Logistica
Il seminario on line presenterà le principali funzionalità, tra le quali:
- controlli scadenziari documenti e operazioni programmate;
- gestione interventi ordinari e straordinari interni ed esterni;
- modalità di alimentazione grandezze di mezzi e attrezzature;
- Monitor: workflow gestione interventi;
- principali reportistiche disponibili;
- funzionalità gestione Portale Interventi Web.
Al termine del seminario ci sarà lo spazio per domande e risposte.
Prenotare la partecipazione al seminario è molto semplice: inviare una mail all'indirizzo indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono di ciascun partecipante.
La redazione tecnica provvederà ad inoltrare agli iscritti il link da cui effettuare il collegamento web.
L'occasione è gradita per porgere i migliori saluti.