La Mia Tari, il punto di contatto Ecos con gli utenti, si arricchisce di nuove funzionalità ed è ora compliance al Decreto Semplificazione e Innovazione digitale che prevede l’accesso alle aree riservate attraverso l’Identità Digitale della Pubblica Amministrazione (SPID).
Dall’area web dedicata agli utenti è possibile visualizzare i propri dati (contratti, fatture, conferimenti effettuati, etc.) ed interagire con il Contact Center con login oppure con accesso tramite SPID.
Totalmente integrato con la suite Ecos, La Mia Tari permette la visualizzazione di tutti i dati presenti nel sistema e negli altri moduli collegati.
Principali funzionalità:
- Dettaglio utenze e relative informazioni contrattuali, con modifica delle informazioni catastali;
- Consultazione fatture/avvisi di pagamento e relativo stato del pagamento, con modifica delle modalità di ricezione notifiche e comunicazioni e di pagamento (domiciliazione bancaria);
- Verifica conferimenti effettuati ai Centri di Raccolta;
- Verifica svuotamenti e situazione dei Contenitori assegnati;
- Invio richieste e segnalazioni al Contact Center;
- Prenotazione ritiro ingombranti;
- Prenotazione appuntamenti allo sportello, accesso ai Centri di Raccolta, etc.
Nel corso del 2021 La Mia TARI sarà arricchita con:
Per approfondimenti e informazioni: